0

La Situa: matrimoni e disagi connessi.

Il matrimonio è il giorno più bello della tua vita, dicono.
Di certo è un giorno molto importante.

Tutti gli sposi sognano una giornata perfetta e memorabile ma, purtroppo, le variabili da controllare sono tantissime, a volte troppe, a volte assolutamente inimmaginabili, e così il disagio prende il sopravvento. O almeno bussa alla porta della Chiesa, o del Comune, o del ristorante per palesarsi nei modi più disaparati.

In quello che è stato certamente uno dei box de La Situa più memorabili, abbiamo raccolto i DISAGI dei MATRIMONI (che all’interno di CBIB chiamiamo MatrimODIO), visti da ogni prospettiva: lato invitati, sposi, ristoratori, lavoratori…

Il tutto è tramandato ai posteri in questa pagina dove troverai le Situe pubblicate su Instagram, quelle che non sono state pubblicate per questioni di tempo (il box tematico è andato avanti per ben 5 giorni) e quelle inviate come “fuori dal box” e rimaste inedite.

Buona lettura e buon divertimento con il disagio targato Cose Brutte Impaginate Belle.

Situe non pubblicate. su IG

Data la tematica molto sentita, sono arrivati, nel box de “La Situa”, una quantità incredibile di messaggi. Dopo averli pubblicati per 5 giorni di fila, ho ritenuto fosse il caso di chiudere il filone per non diventare monotematico. Molte Situe, però, erano veramente meritevoli, così ho deciso di pubblicarle nel blog, come splendidi contenuti extra. 

#NonCiStaNelBox

Spesso le persone non riescono a raccontare, con i pochi caratteri a disposizione del “box“, la loro SITUA. Così inviano tramite DM un messaggio più lungo, a volte lunghissimo, che inizia con “non ci sta nel box” (o perifrasi similare).

In passato ero molto più rigido e dicevo “non ci sta nel box, non ci sta ne La Situa“. Adesso che mi sono “ammorbidito”, pubblico spesso anche questo tipo di messaggi, ma con cautela: la loro lunghezza non è infatti in linea con i tempi di Instagram e molti utenti non hanno voglia di leggere stories con così tanto testo, vanno quindi centellinati.

Il tema dei matrimoni ne ha visti arrivare veramente tanti e così, dopo la pubblicazione dei primi, ho deciso di farli diventare tutti contenuto extra, di questo post.

Articoli correlati

Prodotti in evidenza

Ricerca...